Portapranzo in bamboo. 1000ml LADEN LARGE Gakuch
cod. articolo 061837
This product is not sold individually. You must select at least 10 quantity for this product.
Inserisci la QuantitàPezzi
Misure / taglie
- Dimensione
- Taglia unica
Colori
- Colore
- >LEGNO
Scheda tecnica
- Peso
- 667.0 gr
- Imballo
- 1
- Dimensioni
- 21 x 12 x 6.5cm
- Materiale
- Bamboo
- Stato originale
- CN
Tipologia di stampa
- <%tipologia.type_label%>
Posizioni di stampa
-
<%posizione.position_description%>
Nessuna info disponibile
Sconti sul volume
Quantità | Sconto | Salva |
---|---|---|
20 | 3.85% | Fino a 11,90 € |
40 | 7.7% | Fino a 47,62 € |
100 | 11.54% | Fino a 178,41 € |
200 | 15.39% | Fino a 475,86 € |
400 | 19.24% | Fino a 1.189,80 € |
Per ordinare dal nostro sito devi seguire la semplice procedura guidata.
- Scegli la categoria di prodotti che ti interessa dal menù a sinistra, oppure inserisci un termine di ricerca nel campo apposito in alto.
- Individuato il prodotto di tuo interesse, clicca sull'immagine o sul titolo per accedere alla scheda dettagliata.
- Scrivi poi la quantità di articoli che desideri acquistare e scegli se acquistarlo Neutro (senza personalizzazione), Personalizzato (con stampa standard a 1 colore su una posizione) oppure Custom (configura tu il prodotto e la personalizzazione su più posizioni e a più colori) digitando il tasto "configura".
- Dopo aver cliccato sul tasto "configura" potrai configurare il prodotto e scegliere come suddividere Colori e Taglie (se l'articolo lo prevede). Seleziona poi se desideri la personalizzazione con il tuo marchio o la tua scritta. Cliccando sulla posizione di stampa prevista per il prodotto scelto, potrai indicare il metodo di personalizzazione che più ti piace, scegliendo i colori del tuo logo o messaggio pubblicitario. A destra troverai un riepilogo della configurazione con i relativi costi dettagliati.
- Dopo aver configurato la personalizzazione, potrai scegliere come inviarci il tuo logo o messaggio pubblicitario. Dopo la conferma dell'ordine il nostro reparto grafico Vi invierà a mezzo mail un'anteprima di personalizzazione elaborando la soluzione migliore.
- Cliccando su "Aggiungi al carrello" visualizzerai subito il carrello della spesa con il riepilogo costi degli articoli inseriti. Potrai completare l'ordine oppure aggiungere altri articoli alla spesa finale.
- A questo punto inserisci tutti i tuoi dati per la fatturazione e la consegna della merce (oppure accedi effettuando il login nel caso tu abbia già effettuato la registrazione), seleziona la modalità di trasporto e la modalità di pagamento preferita. Dopodiché potrai concludere il tuo ordine o continuare ad aggiungere altri articoli alla spesa finale.
- Cliccando sul bottone "Confermo il mio ordine", verrai portato alla pagina di registrazione/accesso. Qui, se sei già registrato ti basterà inserire nome utente e password per accedere direttamente alla pagina di invio ordine, se viceversa non sei ancora nostro Cliente, dovrai inserire i pochi dati necessari per la fatturazione e la spedizione della merce.
- Ti verrà infine presentata una schermata con il tuo numero ordine e le istruzioni per completare il pagamento. Se hai scelto di pagare con Carta di credito il sistema si collegherà direttamente al circuito PayPal dove potrai proseguire, in tutta sicurezza, al completamento della transazione.
- Il nostro sistema ti invierà automaticamente una e-mail con il riepilogo del tuo ordine e tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento e per inviarci eventualmente il logotipo da stampare.
Come inviare i file grafici da utilizzare per la stampa?
Logotipi, immagini, testi, possono essere inviati tramite mail all'indirizzo grafica@gadget.it oppure attraverso il nostro modulo online, preferibilmente in tracciati (PDF, Corel Draw, Adobe Illustrator, etc.). In mancanza di questi formati, verranno accettati i più comuni formati bitmap JPG, PSD, TIF, PNG. Successivamente alla conferma dell'ordine il nostro reparto grafico provvederà alla rielaborazione del logotipo per la realizzazione degli impianti di stampa, invierà poi l'anteprima di personalizzazione a mezzo mail in attesa della conferma per procedere alla fase di stampa finale.
Come calcolare il costo per la stampa del mio logo?
Nella scheda dettagliata di ogni articolo, troverai il costo della personalizzazione "standard" ad 1 colore su una posizione. Cliccando su "preventivo su misura" potrai configurare il prodotto con la stampa che preferisci e sulle posizioni che più ti aggradano. Il prezzo riportato sulla destra nel riepilogo configurazione si riferisce al costo totale per la personalizzazione del numero di prodotti scelto.
Il mio logo è a più colori, come calcolare il costo di stampa?
Per la maggior parte dei nostri articoli è possibile stampare a più di 1 colore ma spesso, per ottimizzare i costi e per avere una resa più leggibile, si preferisce ridurre i colori ad 1. Se preferisci che il tuo logo sia stampato a più colori e l'opzione non dovesse essere disponibile online, non devi far altro che chiamare il nostro numero 800.123933, per richiedere un preventivo personalizzato. Ti ricordiamo, infine, che per la personalizzazione a ricamo, il numero dei colori del logotipo NON incide sui costi.
Come faccio a conoscere i costi di spedizione del mio ordine?
Ricorda che se acquisti merce per un valore di almeno € 300,00 e scegli la spedizione con corriere espresso,
i costi di trasporto sono gratuiti!
Chiediamo ai nostri Clienti solo un contributo, indipendentemente dal peso dei colli. I costi di trasporto sono
così calcolati:
- Corriere Express / + € 15 per ordini fino a € 300,00
- Corriere Express / GRATIS per ordini oltre € 300,00
- Corriere con Orario concordato / + € 25 per ordini fino a € 300,00
- Corriere con Orario concordato / + € 15 per ordini oltre € 300,00
- Ritiro presso nostro magazzino / GRATIS per qualsiasi importo
- Corriere convenzionato con il cliente / GRATIS per qualsiasi importo
Per pagamenti in Contrassegno NON SONO PREVISTE Commissioni o Costi aggiuntivi
Quali sono i tempi di consegna per il mio ordine?
In base al numero di ordini che annualmente evadiamo, riportiamo di seguito i tempi di consegna medi per la spedizione della merce:
- Ordini senza stampa - 5/7 gg. lavorativi
- Ordini con stampa 10/12 gg. lavorativi
Hai bisogno di una consegna ancora più veloce? Invia tutti i dettagli al ns. Customer Service
Oltre alla disponibilità dei prodotti, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal) e con metodo di consegna con corriere espresso oppure con ritiro presso i nostri magazzini.
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario possono prolungare la data di evasione ordine. In questi casi, l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca.
I tempi indicati si riferiscono al giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna. Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi. La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Come faccio a seguire la spedizione del mio ordine?
Quando il Corriere prenderà in carico la merce, Gadget.it ti invierà una e-mail con il "tracking number" che ti consentirà di seguire direttamente dalla pagina di spedizione, la consegna del tuo ordine.
Bisogna necessariamente attenersi alla quantità minima indicata sul sito?
Gadget.it indica sempre il numero di pezzi minimo affinché un ordine possa essere preso in carico.
È possibile acquistare un campione singolo prima di ordinare una o più confezioni?
Gadget.it consente l'acquisto tramite il sito anche di un singolo campione. Per acquistare un campione, seleziona l'apposita opzione ed aggiungi il prodotto al carrello. È consentito inserire un massimo di 5 campioni per ogni ordine.
Come posso pagare il mio ordine?
Gadget.it offre 5 metodi di pagamento differenti:
-
Bonifico bancario anticipato
Il Bonifico bancario può essere utilizzato per qualsiasi ordine, sia per ordini di merce neutra che personalizzata. Per velocizzare i tempi di evasione ordine, si consiglia di inviarci a mezzo mail la contabile bancaria con relativo numero di CRO. Le nostre coordinate bancarie vi verranno fornite automaticamente una volta effettuato l'ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Gadget.it by Publidec Srl
Via Sabotino, 20 - 10093 Collegno (TO)
Banca: Intesa San Paolo - Agenzia 37 (TO)
IBAN: IT92K0306901047100000002786
ABI: 03069
CAB: 01047
CIN: F
BIC: BCI TIT MM
-
50% Bonifico bancario anticipato + 50% Contrassegno corriere
In questo caso l'ordine sarà gestito dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito del 50% da parte della banca, oppure dopo la ricezione a mezzo mail (all'indirizzo: info@gadget.it) della distinta di bonifico riportante il numero di CRO. Per i ns. riferimenti bancari vedi sopra. Il saldo della fornitura potrà essere pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in Contanti o Assegno (bancario o circolare) intestato a PUBLIDEC Srl.
-
Carta di Credito (su circuito PayPal)
Il pagamento con Carta di Credito avviene attraverso il circuito PayPal su pagine protette per la tua totale sicurezza durante l'inserimento dei dati. L'importo dell'ordine non viene contabilizzato immediatamente ma solo dopo la verifica della disponibilità della merce. L'importo che verrà contabilizzato, rispecchierà sempre naturalmente solo gli articoli presenti in fattura e quindi regolarmente consegnati.
-
PayPal
Selezionando come tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina protetta del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password per effettuare il pagamento. Tramite il sito PayPal potrai pagare anche con carta di credito Visa/Mastercard/American Express. I tuoi dati saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Gadget.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
-
Contrassegno corriere
La modalità in Contrassegno, prevede il pagamento dell'ordine direttamente al Corriere a mezzo Contanti salvo accordi diversi con la nostra amministrazione. Da notare che il pagamento in Contrassegno è utilizzabile esclusivamente per ordini di merce personalizzata e importi fino a € 1.000,00
Esiste una scala sconti per l'acquisto di un grande quantitativo di articoli?
Per ottenere un preventivo ad-hoc per quantitativi oltre quelli indicati online, suggeriamo di inviare una mail al nostro Customer Service all'indirizzo info@gadget.it, saremo lieti di venire incontro alle esigenze più disparate.
- Ordini senza stampa 5/7 gg.lavorativi
- Ordini con stampa 10/12 gg. lavorativi
Hai bisogno di una consegna ancora più veloce? Invia tutti i dettagli al ns. Customer Service
Maggiori informazioni- + € 15 per ordini fino a € 300,00
- GRATIS per ordini oltre € 300,00
- + € 25 per ordini fino a € 300,00
- + € 15 per ordini oltre € 300,00
GRATIS
Corriere convenzionato con il clienteGRATIS
Tutti i prezzi s'intendono iva esclusa
Maggiori informazioni- Contrassegno
- PayPal
- Carta credito
- Bonifico Anticipato
- 50% Bonifico Anticipato + 50% Contrassegno
Successivamente all’ordine i nostri grafici elaboreranno Gratuitamente la soluzione migliore per un risultato ottimale.